rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Pistoiese

Le Piagge, cadavere di una donna avvolto in un sacco

Il corpo è stato trovato in un sacco nero, è in avanzato stato di decomposizione. Non si esclude possa trattarsi di una donna scomparsa il febbraio scorso

Nel pomeriggio il cadavere di una donna è stato trovato in un sacco nero nella zona delle Piagge. A trovare il corpo, in avanzato stato di decomposizione, è stato un passante mentre passava vicino a un fossato  all'angolo tra via Liguria e via Lazio. Sul posto, in un tratto di strada tra via  Pistoiese e l’Arno, sono intervenuti vigili del fuoco, polizia e il pm di turno. 

Già domani si potrà chiarire l’identità della vittima. Non è escluso che il corpo possa essere quello della 43enne, Irene Focardi, scomparsa dalla metà di febbraio, che viveva proprio nella zona delle Piagge.

Tra gli episodi annotati, ci sarebbe anche un violento litigio con l'ex convivente. Arrestato e condannato per maltrattamenti sta scontando la pena agli arresti domiciliari, non è mai evaso, nè risultano - da accertamenti di polizia - anomalie nel suo comportamento rispetto alla misura restrittiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Piagge, cadavere di una donna avvolto in un sacco

FirenzeToday è in caricamento