rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Burger King apre i battenti in piazza della Stazione | FOTO

Lunedì il colosso Burger King aprirà il proprio locale in piazza della Stazione. Nel week end ultimi preparativi per l'accesso al pubblico

Ieri si sono fatte le ultimissime prove prima dell'apertura del Burger King in piazza della Stazione prevista per domani. All'apertura dei battenti mancherà però l'effetto sorpresa in quanto ormai già da qualche settimana, grazie alle ampie vetrate, si è potuto sbirciare all’interno per vedere arredi e disposizione dei locali. Burger King si è "affacciato" sulla piazza poco distante dall’altro punto di ristorazione fast - food a stelle e strisce marchiato McDonald’s.

Così, lunedì 20 agosto, la grande catena internazionale di ristoranti fast food che serve hamburger, patate fritte, bibite e dessert farà il suo ingresso nel centro di Firenze. Il colosso statunitense ha assunto oltre quaranta persone per operare al meglio, ma chi cercasse lavoro potrà tranquillamente lasciare un curriculum nel nuovo punto di ristoro nei locali della ex sede Lazzi. Quindi si parte, sarà una lotta implacabile quella tra i due colossi americani a colpi di panini e bibite gassate.

Burger King in piazza della Stazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Burger King apre i battenti in piazza della Stazione | FOTO

FirenzeToday è in caricamento