rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Calenzano / Via Vittorio Emanuele, 3

Calenzano, torna la Wall Street del Giocattolo d'Epoca

Una domenica dedicata ai giocattoli storici. Centinaia di treni, aerei, macchine, bambole di bisquit e pannolenci con accessori per le case delle bambole

Torna a la Borsa Scambio del Giocattolo d'Epoca all'Hotel Delta Florence d Calenzano. Un'edizione in programma domenica 14 settembre e che è stata richiesta da i collezionisti. Un appuntamento che viene definito la Wall Street del Giocattolo e che risveglia l'interesse di migliaia di collezionisti non solo italiani.

Soldatini, giocattoli di latta, navi, aerei, moto, bambole in bisquit e pannolenci, questi i protagonisti di questa prima edizione post estate.

Non solo giocattoli, ma anche tante accessori, come l'arredamento delle camerette, cucine, salottini tutto quello che avreste sempre voluto per la vostra casa per le bambole.

Molte novità in questa edizione la prime è la presenza di un colosso del modellismo, la fabbrica King and Conuntry con una vasta serie di pezzi storici. A questa va aggiunto anche la terza edizione di una sezione dedicata esclusivamente ai treni. Vagoni, convogli completi, accessori plastici ferroviari. In un'apposita sezione saranno presenti centinaia di locomotive, vagoni, binari, alberi montagne e personaggi tutto legato al mondo delle strade ferrate.

Ampio spazio anche ai libri per documentarsi ed approfondire tutte le curiosità dei collezionisti e ci sarà anche un'ampia scelta di pennelli e colori per ritoccare e restaurare vecchi modellini.

Sarà presente anche un ufficio consulenze visto il grande successo che ha avuto nelle scorse edizioni.

Per chi volesse più informazioni è possibile telefonare al Signor Agostino Barlacchi 335 565439 a.barlacchi@mclink.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calenzano, torna la Wall Street del Giocattolo d'Epoca

FirenzeToday è in caricamento