rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Borgo Santa Croce

Rapinato in Borgo Santa Croce: "Molla la valigetta o sparo"

Un rappresentante di gioielli del vicentino è stato derubato in Borgo Santa Croce. I rapinatori gli hanno puntato una pistola e lo hanno costretto a lasciare la valigetta piena di preziosi

Un rappresentante di gioielli del vicentino è stato derubato in Borgo Santa Croce. Mentre tornava, dopo il solito giro di negozi a recuperare la macchina parcheggiata, due uomini, fermi in sella ad una moto e con i volti coperti dal casco, gli hanno puntato contro la pistola e gli hanno intimato di mollare la valigetta piena di preziosi, per un valore stimato intorno ai 200 mila euro, che il rappresentante ha immediatamente consegnato.

Centrato il colpo i banditi sono fuggiti e la vittima, un signore sulla sessantina, ha richiamato l'attenzione dei passanti dando l'allarme. A quel punto sono intervenute le volanti della Polizia che hanno setacciato le vie della zona alla ricerca di testimoni. Per il momento dei ladri non c'è traccia e gli agenti continuano a indagare, nonostante gli scarsi elementi a disposizione.


 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato in Borgo Santa Croce: "Molla la valigetta o sparo"

FirenzeToday è in caricamento