rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Borgo Ognissanti

Borgo Ognissanti: colpisce una guardia giurata, straniero irregolare denunciato

E' successo davanti a un supermercato

E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e perché non in regola con le norme di soggiorno, ma per lui, un 24enne di nazionalità marocchina, i guai con la giustizia potrebbero anche essere altri. Gli agenti della polizia municipale in servizio in centro ieri pomeriggio sono intervenuti dopo aver  notato un parapiglia davanti ad un supermercato di Borgo Ognissanti.

Accorsi sul posto, hanno trovato un giovane di 24 anni che stava litigando animatamente con una guardia giurata del supermercato. Stando a quanto ricostruito il giovane aveva rubato una bottiglia di superalcolici la mattina stessa, ma era riuscito a scappare. Tornato lì anche il pomeriggio, l’agente di sicurezza lo avrebbe riconosciuto e sarebbe nata la lite che ha portato il giovane anche a sferrare un pugno al volto del vigilante. L’arrivo degli agenti della Municipale non ha calmato il ragazzo, che ha fatto resistenza anche contro gli uomini in divisa.

Per lui, risultato essere di nazionalità marocchina  e irregolare sul territorio nazionale, è scattata la denuncia per la violazione delle norme di soggiorno e per resistenza a pubblico ufficiale. Rischia però di essere denunciato anche per lesioni personali e per furto, nel caso che venga presentata denuncia da parte della guardia giurata e dal supermercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Ognissanti: colpisce una guardia giurata, straniero irregolare denunciato

FirenzeToday è in caricamento