rotate-mobile
Cronaca

Rainbow MagicLand, in omaggio biglietti per il parco: ecco come fare

Firenze Today regala gli ingressi omaggio per il parco dei divertimenti di Valmontone. Partecipa al gioco indetto dalla Redazione e prova a vincere. Ecco le istruzioni su come fare

È destinato a grandi e piccini garantendo tanto divertimento per ogni fascia d'età. Rainbow MagicLand è il parco che si trova di Valmontone, in provincia di Roma.

Inaugurato poco più di un anno fa, il 26 maggio 2011, si estende su un'area vastissima ricca di attrazioni, giostre e spettacoli per trascorrere una giornata all'insegna dell'allegria.
Si può spaziare dalle montagne russe alla torre di caduta libera alta 70 metri fino allo Yucatan e allo Shock, il roller coaster simbolo del parco, in un escalation di emozioni e puro divertimento. Ma non mancano gli spettacoli tra gladiatori romani e il circo acquatico, come anche numerose attrazioni per i bambini.

Questo è lo splendido scenario che vi aspetta. Infatti Firenze Today mette a disposizione 22 biglietti omaggio che vi permetteranno di godervi una splendida giornata in compagnia degli amici.

I primi 11 utenti che, dopo essersi regolarmente registrati al sito, commenteranno questo articolo potranno infatti aggiudicarsi due biglietti a testa.Le persone che risulteranno le vincitrici degli ingressi omaggio riceveranno le istruzioni per il ritiro dei ticket direttamente sull'indirizzo mail utilizzato per l'iscrizione. Per registrarsi cliccare qui.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rainbow MagicLand, in omaggio biglietti per il parco: ecco come fare

FirenzeToday è in caricamento