rotate-mobile
Cronaca

Sette bici rubate recuperate dalla polizia municipale: si cercano i proprietari

Due persone denunciate, il ladro riconosciuto dai video registrati in alcuni garage privati

Sette biciclette e altri oggetti di valore. E' quanto ha recuperato la polizia municipale a seguito di una complessa indagine effettuata dagli agenti del Reparto Anticrimine e partita da alcune denunce presentate dai derubati.

Visionando infatti le immagini riprese dalle telecamere di alcuni garage privati, dove erano avvenuti i furti, gli agenti hanno riconosciuto una persona già nota alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

E' quindi iniziata l’indagine, che ha visto anche pedinamenti e intercettazioni telefoniche, a carico del sospettato. Proprio grazie alle intercettazioni gli agenti hanno individuato il presunto cliente al quale il malvivente offriva la refurtiva.

Sono quindi scattate le perquisizioni domiciliari, durante le quali sono state recuperate e sequestrate sette biciclette, presumibilmente provento di attività illecita, di un valore complessivo di diverse migliaia di euro, oltre ad altri oggetti pregiati, per i quali sono in corso accertamenti per risalire ai proprietari.

Come recuperare le bici rubate

Le immagini delle biciclette recuperate sono visionabili sul sito della Polizia Municipale poliziamunicipale.comune.fi.it. I proprietari possono contattare gli uffici al numero 055 73 33 357 per procedere al riconoscimento e recuperarle.

Raffica di furti: presi mentre festeggiano al ristorante

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sette bici rubate recuperate dalla polizia municipale: si cercano i proprietari

FirenzeToday è in caricamento