Cronaca

Tre feste nel ristorante: in 200 per matrimonio e battesimi, scattano le multe

Balli nel cuore della notte ben oltre l'orario consentito in zona gialla  

ttenere visibilità. Puoi usare il seguente testo: Foto di Pexels da Pixabay

Intervento nel cuore della notte di tre equipaggi della compagnia di Calenzano all’interno di un ristorante dove si stavano tenendo una serie di banchetti per un matrimonio e due battesimi, festeggiamenti a cui stavano partecipando circa 200 persone. Il servizio è stato complesso, considerato orario, festeggiamenti e numero di persone coinvolte, ma gli uomini dell’Arma sono riusciti a gestire la situazione senza che ci fossero intoppi per l’ordine pubblico. 
 
I militari hanno sorpreso gli sposi e genitori dei due bambini appena nati e circa 200 invitati, cittadini romeni residenti in provincia di Firenze, che stavano festeggiando in tre sale separate del ristorante ore dopo l'orario del coprifuoco. 

 
Il proprietario del locale, gli sposi e gli invitati sono stati tutti sanzionati. I presenti sono stati identificati e nelle prossime ore verranno multati a loro volta per non aver rispettato le norme anticovid. Il titolare della struttura, peraltro recidivo, è stato multato e per il locale è stata disposta la chiusura per cinque giorni. Provvedimento che potrebbe essere però prolungato fino a trenta giorni. 

Nozze ribelli: multati gli sposi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre feste nel ristorante: in 200 per matrimonio e battesimi, scattano le multe

FirenzeToday è in caricamento