rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Batistuta a Firenze per la festa dei 50 anni: "I fiorentini mi vogliono ancora bene" / VIDEO

E' tutto pronto per la grande festa di domenica. Batigol è arrivato con i genitori, i tre figli, la moglie Irina e una delle sue sorelle

"Oggi, con i miei genitori, ho passeggiato per il centro di Firenze e nessuno mi ha chiesto spiegazioni sulla partita della domenica prima, per la prima volta ho camminato tranquillamente per la città, mi hanno fermato per fare autografi o foto, mia mamma ha capito che mi volete ancora bene".

Così Gabriel Omar Batistuta ha risposto questo pomeriggio ai giornalisti che gli chiedevano se si vedeva con un ruolo nell'attuale squadra della Fiorentina. Il calciatore, con la sua grande umiltà, ha detto che la Fiorentina sta facendo bene e che non gli pare che i Della Valle stiano pensando ad un ruolo per lui. 

Batistuta: in piazza della Signoria la festa per i 50 anni

Il Re Leone è già arrivato a Firenze in vista della grandissima festa che si terrà domenica pomeriggio in piazza della Signoria. "Sono onorato - ha raccontato oggi in Palazzo Vecchio -, mi sento da tanto tempo un cittadino di Firenze, il vostro amore mi sembra sempre troppo e mi fa molto piacere, il posto dove faremo la festa non è qualunque, ancora sono nel dubbio se me lo merito davvero intanto però me lo godo".

Tutta la famiglia di Batigol è già arrivata in città per la festa di domenica, ci sono: i genitori, la moglie Irina, i suoi tre figli e una delle sue sorelle. 

Batistuta sta girando un documentario sulla sua vita dal titolo 'El numero nueve', ha raccontato: "Ogni volta che Pablo (il regista, ndr.) mi fa rivivere un momento della mia vita, mi emoziono sempre ma intendiamoci non vedrete scendere una lacrima". 

Video popolari

Batistuta a Firenze per la festa dei 50 anni: "I fiorentini mi vogliono ancora bene" / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento