rotate-mobile
Cronaca Empoli

Empoli: arrestata banda georgiana dedita ai furti in negozio

La polizia ha arrestato sei cittadini georgiani dopo una serie di furti in alcuni esercizi commerciali di Empoli. I colpi spaziavano da profumi, cellulari e capi d'abbigliamento grazie all'uso di borse schermate

Ieri mattina la polizia ha arrestato sei cittadini georgiani responsabili di una serie di furti avvenuti nell’ultimo mese presso alcuni esercizi commerciali di Empoli. Gli stranieri, di età compresa tra i 21 e i 37 anni, sono stati individuati dagli inquirenti dopo appostamenti, pedinamenti, individuazioni fotografiche e  riprese video delle telecamere di sorveglianza dei negozi derubati.
I furti, per lo più effettuati tramite borse schermate, spaziavano dai profumi, ai prodotti di cosmesi (2800 euro il valore quantificato ad oggi), ai telefoni cellulari ed ai capi di abbigliamento. Parte della refurtiva è stata recuperata all’interno di due appartamenti del centro storico, utilizzati dalla banda come base logistica dei loro colpi. I sei sono finiti a Sollicciano in stato di fermo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli: arrestata banda georgiana dedita ai furti in negozio

FirenzeToday è in caricamento