rotate-mobile
Cronaca Le Cascine / Via Claudio Monteverdi

Via Monteverdi: fermata banda dedita ai furti con scasso

La polizia ha arrestato tre uomini che nella notte stavano forzando un bar di via Monteverdi a Novoli. Sequestrati numerosi attrezzi utilizzati per lo scasso, tra cui una chiave tedesca

 Fermato la notte scorsa un trio dedito ai furti con scasso. Intorno alle tre e mezzo, dopo una segnalazione al 113 per alcuni rumori fuori da un bar di via Monteverdi, due volanti sono giunte sul posto. Proprio in quel momento un trio di scassinatori aveva divelto l’ingresso del esercizio commerciale. Tre pregiudicati: un serbo di anni 51, un bosniaco di anni 46 e un albanese di anni 30, dopo un breve tentativo di fuga, nascondendosi tra le auto in sosta, sono stati arrestati.

Sequestrati numerosi attrezzi utilizzati per lo scasso e abiti scuri contenuti in un borsone abbandonato durante la fuga. Un piede di porco, una chiave inglese, un martello, una tenaglia, due grossi cacciavite, due paia di guanti, una torcia, un magnete telescopico, uno straccio con fori da utilizzare per il travisamento ed una chiave tedesca, di solito usata per l’apertura delle slot machine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Monteverdi: fermata banda dedita ai furti con scasso

FirenzeToday è in caricamento