rotate-mobile
Cronaca

Pedofilia: bambino violentato dal padre dell'amica di giochi

Un bambino sarebbe stato violentato dal padre di una sua amica quando andava a giocare a casa di lei. A scoprire tutto la nonna dell'undicenne

Di pomeriggio andava a casa dell’amichetta a svagarsi poi d’un tratto l’undicenne di Firenze ha ripudiato per sempre i balocchi a casa della sua vicina. Si rifiutava di rientrare nell’abitazione della sua compagna di giochi. Perché? Il bambino sarebbe stato violentato  per giorni senza che nessuno  si accorgesse di alcunché. A dare la notizia molti quotidiani fiorentini.  L’aguzzino altro non era che il padre della bambina.  Ad accorgersi dei presunti abusi la nonna, avendo notato il diniego del bimbo di tornare dall’amica della porta accanto. A questo si sarebbero aggiunti anche alcuni malori fisici scaturiti proprio in quel periodo.

Immediata la richiesta d’aiuto alle forze dell’ordine. Le indagini hanno portato all’arresto del quarantenne, prima finito in carcere ed ora ai domiciliari. Le violenze avrebbe avuto luogo mentre i figli, l’uomo è padre anche di un bambino più piccolo, dormivano o giocavano in giardino.
Ora il gip ha stabilito un incidente probatorio per il prossimo 20 ottobre in modo da acquisire agli atti del procedimento la testimonianza dell'undicenne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedofilia: bambino violentato dal padre dell'amica di giochi

FirenzeToday è in caricamento