rotate-mobile
Cronaca Montelupo Fiorentino

Montelupo Fiorentino: bambino rapito per strada e subito rilasciato

Ieri pomeriggio un bambino di 11 anni ha raccontato d'esser stato rapito mentre percorreva una strada di campagna. Tre uomini l'avrebbero preso e poi subito rilasciato dopo aver incrociato una pattuglia di Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri una bambino di 11 anni ha denunciato di esser stato rapito e poi rilasciato da un gruppo di tre persone. Tutto sarebbe iniziato mentre si recava a casa della nonna percorrendo una strada di campagna. Intorno alle 16 nella zona di Pulica, aperta campagna del comune di Montelupo Fiorentino,  tre uomini a volto scoperto lo hanno affiancato e spinto all’interno della vettura, si pensa un’utilitaria. I tre, ha raccontato l’undicenne, parlavano straniero.  

Dopo qualche chilometro, arrivati in località Turbone, l’auto dei sequestratori ha incrociato una pattuglia dei carabinieri. Qui ci sarebbe stato il cambio di programma: poco dopo il trio si è fermato ed ha rilasciato il bambino dandosi alla fuga. La vittima è corsa a casa dai genitori, entrambi impiegati, dando l’allarme. Il bambino è stato visitato e non ha subito alcun tipo di violenza fisica, escluso lo choc psicologico. I carabinieri stanno cercando di appurare le ragione del mancato sequestro oltre a ricercare l’auto del trio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montelupo Fiorentino: bambino rapito per strada e subito rilasciato

FirenzeToday è in caricamento