Cronaca

Traffico: 12 chilometri di coda in A1

Lavori al viadotto autostradale Torraccia: tratto riaperto alle 6 e subito si è formato il serpentone infinito

AGGIORNAMENTO Lungo il tratto tosco-emiliano dell’A1 le condizioni del traffico verso Firenze sono in sensibile miglioramento. Attualmente (ore 13:00) anche in ragione dei volumi sostenuti che caratterizzano i transiti verso sud nella giornata del venerdì, permangono tre chilometri di coda tra il bivio A1 Direttissima e Barberino.

******************************************

LA NOTIZIA - È stato regolarmente riaperto alle 6, in entrambe le direzioni, il tratto compreso tra Barberino e Calenzano (FI), a seguito dell’ultima prova di carico effettuata durante la notte sul viadotto Torraccia.

In considerazione degli elevati volumi di traffico che caratterizzano la giornata odierna in direzione Sud, spiega una nota, alle 8 si registravano 16 km di coda tra il bivio A1/A1 Direttissima e Barberino in direzione Firenze, ora in calo fino a 12 km.

Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Firenze Autostrade consiglia di immettersi in A15 verso La Spezia dove imboccare l’A12 verso Pisa, quindi percorrere l’A11 verso Firenze. Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Roma si consiglia di percorrere l’A14, uscire a Cesena Nord, percorrere l’E45 verso Orte dove immettersi in A1 verso Roma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico: 12 chilometri di coda in A1

FirenzeToday è in caricamento