rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Autostrada A1 Milano-Napoli, chiuso per una notte il tratto Incisa Reggello - Firenze Sud

Tra il 6 e il 7 febbraio, in direzione Firenze: lo comunica Autostrade per l'Italia

"Sulla A1 Milano-Napoli, per lavori propedeutici alla realizzazione della terza corsia, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di sabato 6 alle 7:00 di domenica 7 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Incisa Reggello e Firenze sud, verso Firenze/Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-7:00, sarà chiusa anche l'area di servizio "Chianti est", situata all''interno del tratto". Lo comunica Autostrade per l'Italia.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:

per il traffico locale, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante "Bologna" e rientrare sulla A1, alla stazione di Firenze sud;
per le lunghe percorrenze, si consiglia di uscire alla stazione di Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare sulla A1, alla stazione di Firenze Impruneta.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A1 Milano-Napoli, chiuso per una notte il tratto Incisa Reggello - Firenze Sud

FirenzeToday è in caricamento