rotate-mobile
Cronaca Isolotto / via Baccio da Montelupo

Autopsia omicidio Coli: 38 coltellate a lui venti alla madre

E' stata svolta l'autopsia sui corpi di Gianni Coli e della madre: l'assassino ha inferto 38 coltellate all'uomo e venti alla donna. Continuano le ricerche all'interno dell'ambito omosessuale frequentato da Coli

Già avevano spaventato sette coltellate per uno ma la realtà è ancor peggiore. E' stato raggiunto da 38 coltellate Gianni Coli, 55 anni, morto insieme alla madre Bruna Boldi, 84, nella loro abitazione fiorentina la settimana scorsa. All'anziana l'assassino ha invece inferto 20 coltellate. E' quanto e' emerso dalle autopsie concluse ieri.

FERITE -  La donna, sempre secondo quanto appurato, avrebbe tentato di opporsi all'assassino cercando di afferrare con le mani la lama del coltello, in un disperato gesto di autodifesa. Proprio l'arma avrebbe assunto una posizione fondamentale, infatti le ferite non sono compatibili con alcun coltello presente nell'abitazione quindi l'assassino avrebbe portato con sè premeditando il tutto.
Le autorità continuano ad indagare negli ambienti omosessuali frequentati dall'uomo. Difficile reperire informazioni anche dai tabulati telefonici dato che il Coli spesso regalava le "sim" in cambio di prestazioni sessuali ai suoi patner.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autopsia omicidio Coli: 38 coltellate a lui venti alla madre

FirenzeToday è in caricamento