rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via della Scala

Via della Scala: autobus e pullman bloccati, traffico in tilt alla stazione

Un autobus e un pullman stanno rallentando la circolazione nella zona della stazione. A dare la notizia l'assessore Massimo Mattei

Un autobus e un pullman stanno rallentando la circolazione nella zona della stazione. A riferirlo è l’assessore ai trasporti del Comune di Firenze Massimo Mattei in un post su facebook: “Un Pullman della Cap e un autobus dell'Ataf in panne in via Valfonda e in via della Scala. Stazione in grande sofferenza”.

Qualche critica dal delegato sindacale Filt Cgil Massimo Milli: “Via della Scala bloccata dalle 13.30 a causa di un autobus extraurbano guasto !!! Ancora non si e' visto nessun moderatore del traffico...”.

Proprio sulla gestione del disagio alla viabilità è nata una scaramuccia tra l'assessore e il sindacalista. Con una frecciata digitale dell'assessore che ha risposto sulla bacheca del sindacalista Ataf: "Non è vero Massimo. La polizia Municipale è presente e sta cercando di risolvere la situazione. Non mettiamo in giro notizie non veritiere". Botta e risposta, chiude Milli:" Dalle 13.30 si e' visto il primo vigile dopo aver pubblicato il post.....caro Massimo !!!!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Scala: autobus e pullman bloccati, traffico in tilt alla stazione

FirenzeToday è in caricamento