rotate-mobile
Cronaca Montaione

Montaione: auto con dentro una pistola giocattolo e un quintale di miele rubato

Fermate due persone sorprese vicino a un'auto rubata. Dentro la vettura rinvenuti un coltello a serramanico, una pistola giocattolo, quintali di rame e miele

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri hanno fermato nel comune di Montaione due cittadini albanesi, di  26 e 30 anni, con l’accusa di ricettazione. Il fermo è seguito al ritrovamento nel primo pomeriggio, in una strada sterrata, località Le Querciole, di un’auto rubata a Pontedera.

I militari hanno notato al suo interno un revolver e, accatastati al fianco della vettura, un quintale di docce di rame e un paio di generatori di corrente elettrica.
I militari hanno deciso di procedere con un appostamento, con il supporto di alcuni  militari di Empoli. Intorno alle 19 l’arrivo di una Opel Astra SW, intestata ad un pregiudicato albanese, con i due fermati a bordo, che si è accostata al fianco dell’auto rubata.

 Immediato il fermo dei due cittadini albanesi. All’interno della vettura sono stati rinvenuti una pistola giocattolo, sprovvista del tappo rosso, un coltello a serramanico oltre a televisori rubati, orologi e 13 bidoni con oltre un quintale  di miele provento di furto.

Montaione: refertiva su auto rubata

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montaione: auto con dentro una pistola giocattolo e un quintale di miele rubato

FirenzeToday è in caricamento