Auto 'sospette' a bordo strada: erano state rubate a febbraio

A scoprire tutto la polizia municipale

Doppio ritrovamento di auto rubate nei pressi del Viadotto dell’Indiano e via Pirandello. A scoprire tutto è stata la polizia municipale. Le vetture infatti, erano state sottratte ai legittimi proprietari a febbraio, ma ieri sono state ritrovate.

Il primo ritrovamento riguarda una Wolkswagen Golf, rubata il 10 febbraio a Terranuova Bracciolini e trovata in buono stato da una pattuglia del Reparto Analisi e Strategie sotto il Viadotto dell’Indiano all’altezza di via Baracca. Il proprietario, un 51enne residente a Terranuova Bracciolini, avvisato ieri pomeriggio non è riuscito a ritirare subito la vettura che è stata così trasferita in deposito.

Il secondo veicolo invece, è stato ritrovato ieri sera grazie alla segnalazione di un cittadino. Una pattuglia del Distaccamento dell’Isolotto è saubito intervenuta e da alcuni accertamenti , l' Opel,è risultata rubata con una denuncia di furto presentata il 4 febbraio. Gli agenti hanno contattato il proprietario, un 69enne fiorentino, che oltre a ringgraziare gli agenti è potuto tornare a casa con la propria vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Giani: "La Toscana torna arancione dal 4 dicembre"

  • Coronavirus, Giani: “Con questi numeri Toscana gialla o arancione”

  • Coronavirus: nuova ordinanza in Toscana  

  • Natale: 6 libri ambientati a Firenze da mettere sotto l'albero

  • Coronavirus: Giani preme per anticipare il ritorno in zona arancione (e gialla)

  • Ex Panificio Militare: i lavori per la nuova Esselunga slittano ancora

Torna su
FirenzeToday è in caricamento