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Attacco haker alle sim ho.Mobile: ringenerate le schede, problema risolto

La compagnia informa di aver inoltre attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza

Per incrementare ulteriormente la sicurezza, dopo l'attacco hacker alle sim della compagnia, ho.Mobile ha rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS.

Il cliente non dovrà dunque più fare alcuna azione. Il nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. In precedenza, ho.Mobile ha provveduto in modo trasparente ad informare solo i clienti coinvolti. 

Inoltre, ha attivato ulteriori e nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce, tra cui l’attivazione di controlli di sicurezza multipli per accertare l’effettiva identità del cliente e la proprietà della SIM in caso di richiesta di cambio SIM.

Infine, si è resa disponibile, per i clienti che lo desiderano, ad effettuare gratuitamente la sostituzione della SIM presso i punti vendita autorizzati. Nel sito tutte le informazioni sono state aggiornate: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/

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