rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Aretina

"Aggredita e insultata da antagonisti": la denuncia dell'assessore leghista e del sindaco di Massa / VIDEO

L'assessore si stava dirigendo al TuscanyHall in occasione della cena di partito di Salvini

L'assessore alla cultura di Massa, Veronica Ravagli, ha denunciato un'aggressione verbale e fisica, da parte di un gruppetto di antagonisti, nei pressi di via Aretina. Ravagli si stava dirigendo con il marito - successivamente è stata raggiunta dal sindaco Francesco Persiani - al TuscanyHall, dove Matteo Salvini ha scelto di organizzare una cena elettorale della Lega.

L'arrivo di Salvini al TuscanHall

Nel video filmato dall'assessore si possono vedere alcuni ragazzi, uno in particolare, che inveiscono contro la donna. "Siamo stati accerchiati - dichiara Veronica Ravagli - erano quaranta e nessuno che potesse aiutarci, solo una povera vigilessa che ha fatto quel che ha potuto". Ravagli racconta di essere stata avvicinata dagli antagonisti, di essere stata prima aggredita verbalmente e, quando ha preso il telefono per filmare, di essere stata strattonata. A quel punto le è caduto a terra lo smartphone con il quale stava riprendendo l'aggressione.

L'evento di Salvini al TuscanyHall

Anche il sindaco di Massa ha confermato quanto accaduto, aggiungendo: "è incredibile pensare di venire a Firenze ed essere aggrediti, ci hanno offesi e hanno cercato di buttarci a terra i telefoni".

Il video dell'aggressione

Il video con le dichiarazioni dell'assessore Veronica Ravagli e dal sindaco Francesco Persiani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aggredita e insultata da antagonisti": la denuncia dell'assessore leghista e del sindaco di Massa / VIDEO

FirenzeToday è in caricamento