rotate-mobile
Cronaca Via della Saggina

Brozzi, commando assalta ristorante cinese: spari e paura in via della Saggina

Quattro uomini sono entrati armati di fucili e pistole sparando in aria. Il commando è andato via senza portar via nulla. A circa un chilometro di distanza un mese fa un incendio doloso devastò una fabbrica

Paura ieri, intorno alla mezzanotte, all’interno di un rosticceria - ristorante dell’hinterland di Firenze, in via della Saggina nella zona di Brozzi. Due o quattro persone forse orientali, riporta la Nazione, hanno fatto irruzione armati di fucili e pistole nel locale gestito da cittadini cinesi. Poi hanno cominciato a sparare in aria. La dinamica farebbe pensare a un’intimidazione visto che il commando non ha portato via niente e non c’è stato bisogno di soccorrere nessuno. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri.

PRECEDENTI – La zona di Brozzi a metà di febbraio fu al centro dell’attenzione dopo che un incendio fu appiccato all’interno di una fabbrica di via dè Cattani - a circa un chilometro di distanza dall'episodio di ieri. Incendio doloso, avvenuto in piena notte, in una struttura dove lavoravano molti cittadini cinesi che riuscirono a mettersi in salvo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brozzi, commando assalta ristorante cinese: spari e paura in via della Saggina

FirenzeToday è in caricamento