menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo asfalto a San Jacopino, prosegue la riqualificazione di piazza dell’Isolotto

I cantieri della settimana e le indicazioni per la viabilità

Continuano le asfaltature sulle strade cittadine. La prossima settimana è in programma la conclusione dei lavori in via Cittadella e via delle Ghiacciaie. Proseguono anche gli interventi in zona San Jacopino: martedì (con possibile prosecuzione mercoledì) è in programma l’asfaltatura in via Boccherini con chiusura dei tratti via Maragliano-via Monteverdi e via Monteverdi-via Galliano. A seguire sarà la volta di via Toselli dove i lavori saranno effettuati di notte a iniziare da via Spontini. Previste chiusure a tratti in orario 21-6.

Proseguono anche i lavori di riqualificazione di piazza dell’Isolotto. Da martedì 30 marzo saranno in vigore divieti di transito in via delle Magnolie (tra viale dei Pini e lungarno dei Pioppi) e viale dei Pini (da via delle Magnolie al tratto senza sfondo). Termine previsto 31 maggio. Ecco gli altri interventi in programma la prossima settimana sulle strade cittadine e che comporteranno l’istituzione di provvedimenti di circolazione.

Via Giovanni Sgambati: lunedì 29 marzo è in programma un trasloco. Previsto un divieto di transito nel tratto compreso fra viale Gori e via Marco Da Gagliano (orario 9-14)

Via della Stufa: anche in questo caso si tratta di un trasloco in programma lunedì 29 marzo. La strada sarà chiusa da piazza San Lorenzo a via Taddea (orario 7-19).

Via Chiara: per operazioni di sollevamento dalle 21 di lunedì 29 alle 2 di martedì 30 marzo la strada sarà schiusa tra via Panicale e via Nazionale. Il provvedimento sarà replicato il 7, 14, 21, 28 aprile.

Piazza Giovanni Spadolini-via Carlo Alfieri di Sostegno-via Giuseppe Maranini: per lavori edili da martedì 30 marzo a giovedì 2 aprile saranno in vigore divieti di transito a tratti.

Via di Santo Spirito: martedì 30 marzo è in programma un trasloco con chiusura della strada da via dei Geppi a via dei Coverelli. Il provvedimento sarà in vigore in orario 9-19.

Via dei Conciatori: ancora un trasloco previsto mercoledì 31 marzo. Dalle 7 alle 19 sarà istituito un divieto di transito nel tratto via delle Casine-via delle Conce.

Via dei Federighi: anche in questo caso si tratta di un trasloco in programma mercoledì 31 marzo. Prevista la chiusura del tratto via della Vigna Nuova-via dei Palchetti dalle 6 alle 12.

Via del Malcantone: per la potatura di alberi mercoledì 31 marzo e giovedì 1° aprile la strada sarà chiusa da via dell’Arcolaio al numero civico 10/A. Previsto anche un senso unico in via dell’Arcolaio tra via del Mancantone a via dei Fontebuoni verso quest’ultima.

Via Visconti Venosta: sarà effettuato mercoledì 31 marzo lo smontaggio di un cartellone pubblicitario. Dalle 6 alle 12 previsti divieti di sosta e divieto di transito per i pedoni.

Piazza Madonna degli Aldobrandini-via dei Conti: per un trasloco mercoledì 31 marzo in orario 8-19 sarà chiusa la direttrice piazza Madonna degli Aldobrandini (tra via Faenza e via dei Conti) e via dei Conti (tra piazza Madonna degli Aldobrandini e via Zannetti). Previsto un senso unico in via dei Conti (tra via dei Cerretani e via Zannetti verso via dei Cerretani) e via Zannetti (tra via dei Cerretani e via dei Conti verso via dei Conti). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 12 aprile 2021: le previsioni segno per segno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento