rotate-mobile
Cronaca

Asfaltature e piste ciclabili: lavori stradali in arrivo da Gavinana a Peretola

Una serie di interventi prenderà il via la prossima settimana sulle strade cittadine

Via di Ugnano: inizieranno lunedì 3 maggio i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica. Fino al 7 maggio saranno in vigore divieti di sosta e di transito nel tratto da viuzzo di Ugnano e via dei Pozzi di Mantignano. 

Via dei Cerchi: per lavori edili all'altezza del numero civico 15 da lunedì 3 maggio sarà chiuso il tratto tra Corso e piazza dei Cimatori. Termine previsto 1° luglio.

Via dei Castellani-piazza del Grano: ancora lavori edili con l'istituzione lunedì 3 maggio di un divieto di transito sulla direttrice piazza del Grano (tra via dei neri e via dei Castellani)-via dei Castellani (da piazza del Grano a piazza dei Giudici). L'intervento si concluderà il 17 maggio. 

Costa San Giorgio: per lavori edili da lunedì 3 maggio scatterà un divieto di transito tra Costa Scarpuccia e piazza dei Rossi; nel tratto tra i numeri civici 60 e 11R saranno in vigore un restringimento di carreggiata e divieti di sosta. Termine previsto 31 luglio.

Via Palazzuolo-via del Porcellana-via e piazza di San Paolino: da lunedì 3 maggio sono in programma lavori di manutenzione sulla facciata di un immobile. Fino al 6 maggio saranno in vigore divieti di transito sulla direttrice via Palazzolo-piazza di San Paolino-via di San Paolino (itinerario alternativo per via Palazziolo e via del Porcellana da via dei Fossi-Borgo Ognissanti-via del Porcellana-via Palazzuolo). Nei giorni del 10 e 11 maggio invece la chiusura riguarderà via del Porcellana tra via Palazzuolo e via della Scala (itinerario alternativo per via della Scala da via Palazzolo-via dei Canacci-via della Scala). 

Via Gobetti: inizieranno lunedì 3 maggio i lavori di posa di cavi in fibra ottica. Fino al 12 maggio sarà in vigore un senso unico nel tratto via di Varlungo-via De Nicola verso quest'ultimo. Previsto anche un restringimento di carreggiata all'incrocio con via di Varlungo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltature e piste ciclabili: lavori stradali in arrivo da Gavinana a Peretola

FirenzeToday è in caricamento