Lunedì, 15 Luglio 2024
Operazione della polizia

Arrestati due spacciatori: sequestrati oltre 14 chili di droga

Blitz degli agenti: la coppia agiva tra Prato e la Piana fiorentina

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

In manette due spacciatori grazie all'operazione condotta dalla polizia, che ha arrestato un 47enne e un 30enne, entrambi cittadini italiani.  La coppia di pusher operava fra Prato, Calenzano e Sesto Fiorentino ed è stata trovata in possesso di oltre 14 chili di sostanze stupefacenti tra marijuana e hashish, che sono stati sequestrati dagli agenti. Agenti che hanno fatto scattare il blitz, dopo lunghe indagini, nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 luglio. 

Gli investigatori hanno innanzitutto fermato il 47enne mentre era a bordo di una vettura, pronto a consegnare una busta da oltre un chilo di marijuana. Dopodiché, la polizia ha perquisito l'abitazione a Sesto Fiorentino dell’altro spacciatore (per la precisione, la casa dei suoi genitori), oltre che un garage di sua proprietà, trovando circa 10 chili di hashish, suddivisa in panetti sottovuoto e mantenuti congelati, e altri tre di marijuana suddivisa in buste sottovuoto. 

Non è finita qui: presso il domicilio dei due pusher a Firenze, ecco altri 50 grammi di droga, già suddivisa in dosi e pronta ad essere spacciata. Tutti e due gli uomini, su disposizione del magistrato di turno, sono stati condotti alla Casa circondariale della Dogaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati due spacciatori: sequestrati oltre 14 chili di droga
FirenzeToday è in caricamento