rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via de' Cerretani

Via de Cerretani: ladro in fuga dopo il furto in un negozio, la commessa lo insegue

Arrestato dalla polizia municipale

Furto in un negozio di via de Cerretani, il ladro si è dato alla fuga ma la municipale lo ha arrestato.

Sabato scorso un ladro è entrato in un negozio di via de Cerretani, dopo aver sottratto articoli per un totale di 170 euro. Il sistema di allarme è entrato in funzione e una commessa ha richiesto di visionare la borsa che teneva al collo.

L’uomo, originario della Georgia, allora si è dato alla fuga, inseguito dalla commessa che è riuscita a recuperare due dei tre articoli rubati. Una pattuglia della zona centrale è intervenuta e è riuscita a raggiungerlo in piazza Antinori, recuperando anche il terzo oggetto rubato.

È stata la commessa, chiamata sul posto, a riconoscere l’uomo come responsabile del furto; successivamente la store manager ha sporto querela e a lei è stata riconsegnata la merce rubata.

L’uomo è risultato avere altri precedenti per furto aggravato, rapina impropria con divieto di dimora nel comune di Firenze, per quanto previsto dalle norme in regola con l’immigrazione. Dopo l’arresto, si è svolto il processo per direttissima. L’arresto è stato convalidato e reiterato il divieto di dimora nel comune di Firenze.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via de Cerretani: ladro in fuga dopo il furto in un negozio, la commessa lo insegue

FirenzeToday è in caricamento