rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Bardi

Via dè Bardi: ai domiciliari spaccia ancora, la moglie fa da corriere

Un uomo di 45 anni e la moglie di 22 sono stati arrestati perché scoperti a vendere droga. Mentre l'uomo era ai domiciliari la donna svolgeva il ruolo di corriere

Ieri notte la polizia ha arrestato una coppia di coniugi, un 45enne tunisino e una 22enne fiorentina, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Tutto è partito intorno alle quattro di notte quando una volante ha notato in via dè Bardi la giovane seduta su una bicicletta nei pressi di Ponte Vecchio.

Alla vista della pattuglia la donna ha cominciato a pedalare lasciando cadere a terra tre dosi di cocaina. Gli agenti hanno dapprima bloccato la donna e poi rintracciato, poco distante, i due clienti ai cui la droga doveva essere venduta.

I poliziotti hanno poi scoperto che gli acquirenti avevano concordato l’ora e il luogo dell’appuntamento contattando telefonicamente il marito della ragazza. Quest’ultimo già agli arresti domiciliari per un precedente arresto per droga.  

Ricostruiti dinamiche e ruoli, gli uomini del 113 hanno perquisito la casa della coppia, dove hanno trovato 200 euro in contanti, 13 flaconi di metadone e alcuni cellulari usati per l'attività di spaccio. Moglie e marito sono stati condotti al carcere di Sollicciano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dè Bardi: ai domiciliari spaccia ancora, la moglie fa da corriere

FirenzeToday è in caricamento