menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Figline: guida con la patente falsa, arrestato pregiudicato albanese

L'uomo era gravato da due provvedimenti restrittivi di cui uno per reati contro il patrimonio

I Carabinieri della stazione di Figline Valdarno, nel corso di un servizio preventivo di controllo del territorio, hanno identificato e arrestato un pregiudicato albanese, a carico del quale pendevano due provvedimenti restrittivi.

L’attività ha avuto origine durante un controllo svolto in orario serale volto alla prevenzione e repressione dei reati quando l’uomo, fermato dai carabinieri, ha iniziato a destare sospetti poiché particolarmente agitato.

Alla richiesta dei documenti utili all’identificazione, ha fornito una patente di guida palesemente contraffatta riportante generalità false.

Dopo le verifiche sul documento mostrato e gli accertamenti di rito, il soggetto è stato identificato in un 23enne e denunciato in stato di libertà per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla propria identità.

Inoltre l'uomo è risultato destinatario di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per evasione e di un ordine carcerazione a seguito di una condanna definitiva a 2 anni e 2 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio.

Al termine delle attività l’uomo è stato trasferito al carcere di Sollicciano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento