rotate-mobile
Cronaca Novoli / Via Francesco Baracca

Via Baracca: scambio di droga alla pompa di benzina

Un 18enne fiorentino è stato arrestato dopo aver ceduto dell'hashish ad un acquirente. Nella perquisizione domiciliare sono stati trovati quasi 80 grammi del medesimo stupefacente

Alle ore 15.00 di sabato  una pattuglia della Polizia  ha notato all’interno del distributore Agip di via Baracca un ragazzo che, con fare sospetto, si stava aggirando tra i veicoli in sosta. Gli agenti  hanno deciso di effettuare un appostamento nelle adiacenze dell’area di servizio assistendo ad uno scambio di droga tra il ragazzo ed un altra persona.  La merce scambiata era un frammento hashish testata dall’acquirente subito dopo lo scambio.

Gli operatori hanno bloccato il compratore  della sostanza stupefacente e il pusher, 18enne incensurato originario di Firenze, che a seguito della perquisizione personale e domiciliare è risultato in possesso di 78,39 g. della stessa  sostanza. L’attività degli operatori delle volanti ha condotto all’arresto del 18enne per spaccio di sostanze stupefacenti e alla denuncia in stato di libertà  dell’acquirente per favoreggiamento personale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Baracca: scambio di droga alla pompa di benzina

FirenzeToday è in caricamento