rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Greve in Chianti

Francobolli di lsd ed ecstasy, giovanissimi in manette

Quattro giovani sono arrestati per spaccio di stupefacenti: lsd, ecstasy ed hashish sono stati ritrovati nelle loro abitazioni. Sono tutti giovanissimi: il pusher è ancora minorenne gli altri tre sono tra i 21 ed i 33 anni

Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri,  due notti fa a Figine Valdarno, per detenzione e spaccio di droga. I militari hanno trattenuto quattro giovani, tre emiliani ed un veneto, a seguito di controlli in discoteche e locali notturni della zona.
A Greve in Chianti dopo una perquisizione personale, e' finito in manette un 17enne pluripregiudicato originario di Rovigo, trovato con 50 dosi di ecstasy e con 30 grammi della medesima sostanza che il minore aveva ceduto ai clienti del locale.

DROGHE - Nel contesto dello stesso servizio, sono stati perquisiti anche tre ragazzi emiliani, di 21, 26 e 33 anni, trovati in possesso, in concorso tra loro, di quattro involucri contenenti 50 dosi di ecstasy, 40 'francobolli' di Lsd e dieci grammi di hashish.
 I tre sono stati portati nel carcere di Sollicciano, mentre il 17enne ha accusato un malore, per cui e' stato trasportato all'ospedale di Figline, dove gli e' stata riscontrata una sindrome da assunzione di eccitanti (anfetamine). Il 17enne e' stato ricoverato ed e' piantonato nel noscomio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francobolli di lsd ed ecstasy, giovanissimi in manette

FirenzeToday è in caricamento