rotate-mobile
Cronaca Figline Valdarno / Via Arno

Figline Valdarno: arrestato spacciatore di MDMA

I Carabinieri hanno scoperto uno smercio di anfetamine ed hashish nei pressi della stazione di Figline Valdarno.Ieri pomeriggio un ragazzo è stato arrestato, aveva indosso alcune dose di MDMA e dell'hashish

Ieri pomeriggio i militari del Norm della Compagnia di Figline Valdarno hanno arrestato un ragazzo di vent’anni C.D., residente nel Valdarno aretino, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio di prevenzione dei reati, stavano controllando la zona adiacente la stazione ferroviaria. La loro attenzione è caduta su un gruppo di ragazzi, riuscendo a cogliere un rapido passaggio di mano di alcuni involucri.

Immediatamente hanno bloccato i giovani e la perquisizione personale ha permesso di appurare che erano appena state cedute due dosi di MDMA (anfetamine) e 2 grammi di hashish. Il giovane spacciatore aveva altre due dosi di MDMA e ulteriori 2 grammi di hashish nonché quasi 500 euro in contanti. Per lui, sono scattate le manette per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti: dopo una notte in cella, oggi sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figline Valdarno: arrestato spacciatore di MDMA

FirenzeToday è in caricamento