rotate-mobile
Cronaca

Stalking: finisce in carcere dopo 4 anni di molestie

Dopo una breve convivenza nel 2006 la seguiva ovunque con frequenti appostamenti sotto casa. Arrestato un pregiudicato quarantenne, era stato già convocato in questura

Una relazione conclusa era diventata un'ossessione. La seguiva per avvicinarla ovunque per questo è finito in manette un uomo di quaranta anni a Firenze.
Nel 2006 era cominciata la loro relazione terminata dopo poco tempo ma la rassegnazione non faceva parte del suo vocabolario.
Oltre a pedinarla era arrivato a staccarle la corrente elettrica dall'appartamento dove la donna viveva, per questo la ex si era rivolta alla Polizia di Stato. Il Questore aveva convocato l'uomo avvertendolo di dover cambiare atteggiamento.


TRACOLLO - Sabato scorso l'uomo ha atteso la ex - fiamma rincasare, quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La donna ha telefonato al 113 che giunti sul posto hanno arrestato l'uomo con l'accusa di stalking. L'uomo oltre aveva numerosi precedenti per resistenza a P.U., porto di armi, spaccio, evasione e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking: finisce in carcere dopo 4 anni di molestie

FirenzeToday è in caricamento