rotate-mobile
Cronaca Viali / Viale Alessandro Guidoni

Viale Guidoni: pretende la birra, poi vuole derubare il titolare del chiosco

Stanotte la Polizia ha arrestato un marocchino per tentato furto a danno di un chiosco di in viale Guidoni. Il trentenne era già ubriaco con molti precedenti, ora sarà espulso

Stanotte intorno alle 2.50 la Polizia ha arrestato in viale Guidoni un cittadino marocchino del ’81 per tentato furto. Durante il normale servizio di controllo gli agenti hanno notato tre sospetti che si stavano allontanando da un chioschetto di alimentari.


Con l'aiuto di due Guardie Giurate, indicando uno dei tre come responsabile di un furto avvenuto ai danni del titolare del chiosco, è stato possibile compiere l'arresto. L’autore è stato bloccato in via Lippi e Macia dagli agenti. La parte lesa ha riferito che lo straniero, in compagnia degli altri due suoi connazionali, dopo aver discusso in mezzo di strada, aveva preteso una birra. Poi in evidente stato di ebbrezza si è  avvicinato al gestore sfilandogli il portafogli e le chiavi di casa dalla tasca dei pantaloni.

REATI -La refurtiva è stata recuperata e il marocchino, con numerosi precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato oltre ad essere sanzionato per ubriachezza. Inoltre il 30enne è stato denunciato anche  per il reato di clandestinità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Guidoni: pretende la birra, poi vuole derubare il titolare del chiosco

FirenzeToday è in caricamento