rotate-mobile
Cronaca Viali / Via Bruno Benedetto Rossi

Fuggono su una moto rubata per tutta Firenze, arrestati

Una coppia di cittadini albanesi è stata arrestata dalla Polizia dopo un lungo inseguimento su una moto rubata. La fuga iniziata a Porta Romana è terminata a Sesto quando i fuggitivi si sono schiantati contro un muretto

Alle 20  di ieri sera nei pressi di Porta Romana alcuni  agenti in borghese hanno notato una moto “sospetta”in corsia preferenziale così hanno iniziato a seguirla. Il riscontro del numero di targa ha dato l’esito atteso: la moto era il provento di un furto, denunciato a Firenze poche settimane fa.
FURTO –
A bordo una coppia di uomini che si sospetta possa essere responsabile di una rapina in farmacia, perpetrata alcune decine di minuti prima al Galluzzo.
Due Volanti si sono avvicinate tentando di fermare il veicolo  ma l’ora di punta ed il traffico intenso non hanno permesso l'affiancamento. Nei pressi del sottopasso di via Mariti gli agenti hanno cercato di fermare la moto ma questa dopo aver rallentato è ripartita fuggendo a folle velocità, attraversando alcuni incroci con “il rosso” ed imboccando strade in senso contrario.
Viale Morgagni, Via Garbo, su fino a Via Rossi. Nessuna conseguenza grave, per nessuno fino a quando la moto in fuga si è schiantata contro un muretto facendo cadere i fuggitivi  sull’asfalto. Dopo un tentativo iniziale di fuga a piedi sono stati bloccati due cittadini albanesi di 41 anni, risultati regolari sul territorio nazionale e senza precedenti, ora   denunciati per resistenza e ricettazione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono su una moto rubata per tutta Firenze, arrestati

FirenzeToday è in caricamento