rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Calatafimi

Via Calatafimi: una donna di 34anni vendeva eroina sotto casa

Spacciava eroina in capsule direttamente sotto la sua abitazione di fronte allo stadio di Campo di Marte. La Polizia ha arrestata una spacciatrice 34enne in via Calatafimi, la droga veniva passate in delle fiale

Ieri pomeriggio alle ore 16,30 la Polizia ha arrestato una spacciatrice di eroina in Via Calatafimi dopo un’attenta attività info-investigativa. Gli agenti dopo un appostamento hanno osservato una donna mentre usciva da un condominio di Via Calatafimi per cedere una fiala contenente della sostanza di colore bianco ad un giovane in bicicletta. Dopo lo scambio la donna è rientrata in casa mentre l’uomo è stato fermato e controllato dagli agenti mentre cercava di allontanarsi.
I sospetti degli operatori hanno trovato conferma in quanto la fiala conteneva una dose di eroina. Gli agenti hanno proseguito l’attività di appostamento aspettando che la donna uscisse di nuovo per poi procedere ad un controllo domiciliare. Dopo un quarto d’ora la donna è stata bloccata mentre usciva di casa,  perquisendo l'abitazione sono state sequestrate altre due fiale di eroina, pronte ad essere vendute oltre a  23 fiale vuote presumibilmente da utilizzare per future vendite e  70 euro provento dell’attività di spaccio. La donna, 34 anni e con alle spalle diversi precedenti di polizia anche per droga e colpita da un  Avviso Orale del Questore di Firenze, è stata arrestata e condotta dinanzi all’Attività Giudiziaria che la processerà con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Calatafimi: una donna di 34anni vendeva eroina sotto casa

FirenzeToday è in caricamento