rotate-mobile
Cronaca

Arriva l'app di Enel: nel 2014 la bolletta si paga con lo smartphone

La nuova applicazione di Enel Energia consente di pagare le bollette in sicurezza, con pochi e semplici passaggi, anche attraverso una semplice fotografica, attraverso la "Paga in uno scatto"

Gestire la propria fornitura di luce e gas, inviare autonomamente l’autolettura del contatore e pagare le bollette direttamente dal proprio smartphone o tablet. Sono alcune delle funzionalità della nuova applicazione Enel Energia, disponibile gratuitamente su app store e play store.
 
PAGAMENTI – Dal 2014 anche i fiorentini clienti Enel Energia potranno scaricare gratuitamente l’applicazione sul proprio smartphone o tablet e gestire direttamente in maniera facile e intuitiva i propri contratti di luce o gas. Oltre alla gestione diretta e alle informazioni sul contratto di fornitura, la nuova applicazione di Enel Energia, consente di pagare le bollette in sicurezza, con pochi e semplici passaggi, anche attraverso una semplice fotografica, attraverso la “Paga in uno scatto”

CONSUMI – All’interno dell’area “Fai da Te” è possibile monitorare lo stato della propria utenza, attraverso il controllo dei propri consumi e la verifica dei pagamenti, e creare dei promemoria e ricevere degli alert relativi alle scadenze e ai pagamenti delle forniture. Inoltre, è possibile avere a disposizione l’archivio delle bollette e inviare l’autolettura dei consumi indicati dal contatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva l'app di Enel: nel 2014 la bolletta si paga con lo smartphone

FirenzeToday è in caricamento