rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Hollister apre a I Gigli, teenager in delirio per i commessi baywatch | FOTO

Il negozio Hollister ha aperto al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. Ad accogliere le numerose ragazze in fila due commessi in costume da bagno

Costumi, serfisti e bagnini. Il 18 agosto chiunque sospetterebbe si stia descrivendo una cartolina di una località marittima inviata da una coppia di amici in ferie, invece è il quadro che stamani è stato esposto per la presentazione del nuovo negozio Hollister al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. Sulla facciata del grande ingresso, su cui titaneggia il marchio d’abbigliamento per giovani del colosso Abercrombie & Fitch, una parete di maxischermi che trasmettono in diretta le gesta dei serfisti impegnati nelle acque della California. All’ingresso, davanti al lungo serpentone di ragazze, quasi tutte teenager, due atletici commessi con indosso solo un costume rosso, color fiamma, e un fischietto. Stile guardaspiaggia, tratto distintivo di Hollister. E osservando gli sguardi delle ragazze e la levata di cellulari per scattare una foto ricordo ai due baywatch nostrani, le possibili clienti sembrerebbero non aver disdegnato.

Apertura negozio Hollister I Gigli



Apre così il primo negozio toscano di questa firma della casa di moda statunitense, in cui commesse e commessi vengono accuratamente selezionati in base all'aspetto fisico. L’interno, circa 500 mq, è rimasto off limits per i giornalisti sebbene è facile intuire che essendo una catena venga mantenuto uno standard identificativo del brand come nel resto del mondo. Duecento le persone selezionate per far parte del grande gruppo, tutti pronti a cavalcare l’onda.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hollister apre a I Gigli, teenager in delirio per i commessi baywatch | FOTO

FirenzeToday è in caricamento