rotate-mobile
Cronaca Isolotto / Via Giovan Battista Foggini

Inaugurazione Burger King Via Foggini: ospite Sebastian Gazzarini

La Iena fiorentina in città per l'apertura

Si scaldano le griglie per l’apertura del nuovo Burger King di Via G. B. Foggini 2. Dopo piazza Alberti, la stazione di S.M. Novella e Ponte a Ema, Burger King arriva anche alla conquista dell’Isolotto. Il nuovo ristorante, che aprirà ufficialmente le porte
sabato 8 dicembre, sorgerà davanti alla fermata della tramvia T1 Federiga. Una scelta strategica che fa parte del progetto di riqualificazione dell’ex edificio Inps.

INAUGURAZIONE

L’apertura sarà celebrata con uno speciale evento di inaugurazione sabato 8 dicembre dalle 17 alle 19. Ospite d’eccezione: la Iena Sebastian Gazzarini! 

Chi è? Nato proprio a Firenze nel 1992, Sebastian inizia il suo percorso sul web casualmente a causa di un treno in ritardo che scatenerà in lui la voglia di filmarsi e di iniziare a pubblicare sui social network video nei quali ironizza su argomenti di attualità.
Nel 2014 inizia a lavorare nell’emittente televisiva regionale Teleregione Toscana nelle vesti di conduttore e autore di un programma totalmente basato sul web e sui social da lui creato. Nel 2015 capisce che la sua vocazione è l’arte di disturbare e mettere in imbarazzo le persone e i personaggi del mondo dello spettacolo, inizia quindi a infiltrarsi in qualunque evento nel quale possa incontrare, disturbare e filmare qualunque tipo di personaggio pubblico, anche se le sue vittime preferite sono i cantanti.
Dopo decine di video e milioni di visualizzazioni sui social network, a conferma del suo talento, sbarca a Le Iene, su Italia 1, dove diventa il re incontrastato degli scherzi a calciatori e celebrità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Burger King Via Foggini: ospite Sebastian Gazzarini

FirenzeToday è in caricamento