rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Signa

Antonino Giangrasso è scomparso da quasi tre mesi da Signa

Il commerciante 51enne è uscito di casa la mattina dell'8 luglio e non è mai più ritornato. L'ultimo avvistamento è stato sul traghetto Livorno-Olbia, lo stesso giorno della scomparsa

Antonino Giangrasso è sparito da quasi tre mesi. 51 anni, commerciante ambulante di Signa, in provincia di Firenze è uscito di casa l'8 luglio e non vi ha mai più fatto ritorno. Ora, l'appello disperato della famiglia, attraverso la trasmissione di Rai Tre “Chi l'ha visto?”, per avere qualsiasi tipo di informazione che li possa aiutare a ritrovarlo, o per lo meno a sapere se sta bene.

L'ultima volta è stato visto dalla compagna alle 7,30 dell'8 luglio, quando uscì di casa dicendo di volersi recare in banca. Giangrasso stava attraversando un periodo di crisi. Alle 8:30 avrebbe poi inviato un messaggio alla compagna scrivendo che il suo cellulare era scarico e che si sarebbe fatto risentire più tardi.

Ma nessuna telefonata né messaggio è mai arrivata. Il telefono è stato trovato alle 14 nel suo furgone parcheggiato in garage, insieme al portafoglio e alle chiavi. L'ultimo avvistamento risale allo stesso giorno, 8 luglio, al porto di Livorno: i familiari allora rivolgono un appello ai passeggeri del traghetto Livorno – Olbia per sapere se qualcuno lo ha visto a bordo.

Antonino è di corporatura robusta, alto 1,70, rasato. Al momento della scomparsa indossava maglietta e pantaloni neri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonino Giangrasso è scomparso da quasi tre mesi da Signa

FirenzeToday è in caricamento