rotate-mobile
Cronaca

Bocelli apre la sua villa in Toscana per beneficenza

La terza edizione italiana di Celebrity Fight Night arriva su eBay e offre l'opportunità di vivere due serate di musica e beneficenza in qualità di ospiti d'eccezione di Andrea Bocelli. A chi si aggiudicherà l'asta verranno riservati due posti al tavolo del Maestro insieme ad altre celebrities sue amiche

La terza edizione italiana di Celebrity Fight Night arriva su eBay e offre l’opportunità di vivere due serate di musica e beneficenza in qualità di ospiti d’eccezione di Andrea Bocelli. A chi si aggiudicherà l’asta verranno riservati due posti al tavolo del Maestro insieme ad altre celebrities.

Dal 3 al 13 giugno eBay accoglierà l’iniziativa promossa da Celebrity Fight Night Italia, uno degli eventi filantropici più importanti all’interno del panorama internazionale, che a Settembre vedrà riuniti in Italia artisti e personalità di spicco provenienti da tutto il mondo.

L’asta offrirà l’occasione di prendere parte a due serate esclusive da una posizione privilegiata: i vincitori dell’asta condivideranno lo stesso tavolo di Andrea Bocelli insieme ad altre celebrities; al termine della cena assisteranno al concerto privato del Maestro riservato agli ospiti.  

Il ricavato dell’intera iniziativa verrà destinato al Muhammad Ali Parkinson Center e all’Andrea Bocelli Foundation per sostenere i 2.550 bambini che ogni giorno frequentano le cinque scuole della Fondazione in Haiti. 

All’asta due inviti per la serata in bianco del 9 settembre sotto le stelle toscane. L’evento si aprirà con un cocktail di benvenuto presso il Teatro del Silenzio, situato all’interno delle colline toscane vicino Pisa. Dopo il cocktail, la cena sarà servita nel giardino interno della casa di Andrea Bocelli, chiamata “Poggioncino”, a Lajatico sempre in provincia di Pisa. Ai vincitori dell’asta verranno riservati due posti al tavolo del Maestro. A conclusione della serata, il tenore si esibirà accompagnato da alcuni amici artisti per un concerto privato e riservato alle 250 persone presenti. 

All’asta anche due inviti per partecipare alla serata di Gala dell’11 settembre con momento red carpet presso Palazzo Vecchio, a Firenze. Il cocktail sarà servito all’interno dell’edificio storico e la cena si svolgerà presso il Salone dei Cinquecento. Anche in questo caso, per coloro che si aggiudicheranno l’asta verranno riservati due posti al tavolo del Tenore insieme ad altre celebrities sue amiche. Al termine della cena, Bocelli si esibirà accompagnato dall’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino condotta dal Maestro Zubin Mehta, con la partecipazione di altri artisti per un concerto rivolto alle 350 persone presenti in sala della durata di tre quarti d’ora.

“Un progetto appassionante, sul quale fin da subito io e Veronica abbiamo investito tante energie”, afferma il Maestro Bocelli. “In due sole edizioni italiane sono stati raccolti 18 milioni di euro: da qui la decisione di farsi conoscere ancora di più e portare la Celebrity Fight Night italiana al pubblico online. Per questo motivo abbiamo pensato di presentarci agli oltre 162 milioni di consumatori eBay nel mondo e offrire loro l’opportunità di essere nostri ospiti per due serate.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocelli apre la sua villa in Toscana per beneficenza

FirenzeToday è in caricamento