rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Conosce un ragazzo a Capodanno e vuole a tutti i costi rintracciarlo, l'appello social: “Aiutatemi a trovarlo”

Tantissimi gruppi Facebook stanno condividendo il post della giovane: “Sono la ragazza riccia, se mi riconosci contattami”

L'ha conosciuto la notte di Capodanno, nella discoteca Club 21, in via dei Cimatori, pieno centro di Firenze. Poi però l'ha perso di vista ed è dovuta scappar via con gli amici. Ora la giovane non si dà pace e quel ragazzo, moro con gli occhi scuri, lo vuole ritrovare. E in tempi di social, quale strumento migliore che un post su Facebook?

“Aaa sto cercando un ragazzo, magari è proprio qui, spero sia ok fare un post di questo tipo, mi rimetto agli amministratori”. Inizia così il post, corredato da una foto personale per farsi riconoscere, che la giovane Ambra ha pubblicato sul gruppo Facebook 'Sei di Scandicci se...', post poi condiviso da diversi cittadini su altri gruppi Facebook fiorentini molto seguiti.

“Buongiorno a tutti e buon anno. So che sarà difficile ma perché non provare. Sto cercando un ragazzo che ho incontrato a Capodanno nella discoteca Club 21 in centro a Firenze, dopo mezzanotte circa”, scrive la ragazza.

“Sono la ragazza riccia con la maglia grigia e i leggins. Tu eri con il tuo gruppo di amici, ho chiesto di unirmi a voi per ballare e tu hai accettato. Abbiamo ballato insieme praticamente per buona parte della serata, poi io e la mia amica dovevamo andar via perché oggi (il 1° gennaio, ndr) lavoravamo entrambe. Ho provato a cercarti nel locale poco dopo ma eri già andato via e non ti ho più trovato”, si legge ancora.

Poi la descrizione del giovane. “Alto circa 1.80, moro, occhi scuri, occhiali con montatura scura. Avevi una camicia a righe verticali mi pare bianche e azzurre, un orologio e anelli alla mano sinistra. Se mi riconosci e sei qui, contattami. Mi farebbe piacere rivederti e mi è dispiaciuto un casino non essere potuta restare di più e non averti più trovato. Questa (in foto, ndr) sono io. Aiutatemi a trovare questo ragazzo, so che sono poche info ma magari la fortuna aiuterà”. Del resto la fortuna aiuta gli audaci e questa ragazza sembra proprio determinata a ritrovarlo.

Il post pubblicato dalla giovane su Facebook e condiviso su tantissimi gruppi fiorentini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce un ragazzo a Capodanno e vuole a tutti i costi rintracciarlo, l'appello social: “Aiutatemi a trovarlo”

FirenzeToday è in caricamento