rotate-mobile
Cronaca

Valdarno: scomparsa un’americana, si chiama Allison Owens

Domencia una ragazza di 23 anni è scomparsa a San Giovanni Valdarno dopo esser uscita per uscita per fare footing. A dare l'allarme i coinquilini

Da domenica pomeriggio si sono perse le tracce di una giovane americana di 23 anni a San Giovanni Valdarno. Allison Owens è uscita per fare jogging dalla sua casa di via 2 giugno, intorno alle sedici, e di lei ancora non si sa niente. E’ bionda, alta poco più di un metro e sessanta con occhi castani e corporatura media. Lavora come guida turistica per una nota agenzia statunitense ed era nell’aretino da qualche giorno.

A dare l’allarme le amiche, nonché coinquiline, non vedendola rientrare intorno alle 22. Proprio le amiche l’hanno descritta come una ragazza soddisfatta del proprio lavoro e felicemente fidanzata.
Ricerche a tappeto in tutta la zona sono condotte dai carabinieri con l’ausilio di unità cinofile. Le osservazioni  si stanno concentrando in particolare nella zona del cimitero lungo il torrente. Ritrovati anche degli occhiali che si pensa possano appartenere alla ragazza. Non parla italiano, la famiglia ha già fatto sapere dall'America di essere pronta a offrire una ricompensa a chi fornirà indicazioni. Non si pensa ad un allontanamento volontario visto che la giovane ha lasciato in casa passaporto, bagagli e carte di credito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdarno: scomparsa un’americana, si chiama Allison Owens

FirenzeToday è in caricamento