rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Albero di Natale in piazza Duomo, tutto pronto per l'accensione / FOTO

E' prevista per martedì 7 dicembre

Tutto pronto per l'accensione dell'albero di Natale in piazza Duomo. L'accensione avverrà domani, martedì 7 dicembre, alle 17:30.

Ma ci sono altri abeti che addovvano il centro cittadino. Le accensioni sono previste tutte domani, con un’accensione scaglionata: si parte dall’abete di Palazzo Vecchio alle 17, poi appunto piazza Duomo (17.30), piazza della Repubblica (ore 18), piazzale Michelangelo (ore 18.30), San Lorenzo (ore 19) e piazza San Firenze (ore 19.30).

Le accensioni si svolgono con la partecipazione della ‘Compagnia di Babbo Natale’ e grazie al supporto di Val di Fassa e Coldiretti.

Gli abeti saranno protagonisti anche del Natale dei Quartieri, dove saranno addobbati e illuminati.

Per fare alcuni esempi si troveranno da piazza Puccini a piazza Pitti, dal piazzale dell’ospedale di Santa Maria Nuova a Sant’Ambrogio nel Quartieri 1, da Piazza San Salvi a via della Rondinella, dalla rotonda via Duse a via Aretina nel Quartiere 2; da piazza Gualfredotto a piazza Istria, da Cascine del Riccio e piazza Francia nel Quartiere 3; da piazza Ciampi a Pontignale, da Villa Strozzi a piazza Pier Vettori per il Quartiere 4; e da piazza Medaglie d’oro a piazza Tanucci, dal Giardino del Lippi a piazza della Vittoria nel Quartiere 5.

FOTO - Albero di Natale in piazza Duomo, tutto pronto per l'accensione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero di Natale in piazza Duomo, tutto pronto per l'accensione / FOTO

FirenzeToday è in caricamento