rotate-mobile
Cronaca Campo di Marte

Halloween di aggressioni e colpi proibiti a Novoli e Campo di Marte

Naso rotto per un 22enne in via Forlanini. In via Fratelli Bronzetti un uomo di 38 anni è stato picchiato da un gruppo di giovani che lo hanno aggredito mentre sedeva al tavolo di un locale

Halloween di botte e colpi proibiti. Due gli episodi che hanno messo un neo sulla notte delle streghe in città. Il primo è avvenuto intorno alle tre di notte a Novoli. Un ventiduenne fiorentino è stato aggredito da un uomo che lo ha picchiato con un pugno al volto mentre era in fila per acquistare un panino a un chiosco di via Forlanini. Soccorso da personale del 118, ha riportato la frattura del setto nasale. Secondo quanto emerso, il ventiduenne sarebbe stato colpito dopo essere intervenuto per difendere un amico, anche lui picchiato dall'uomo che lo ha colpito al volto senza apparente motivo.

CAMPO DI MARTE - Sempre la scorsa notte, un uomo di 38 anni è stato picchiato da un gruppo di giovani che lo hanno aggredito mentre sedeva al tavolo di un locale di via Fratelli Bronzetti a Campo di Marte. L'uomo, che non ha saputo spiegare il motivo dell'aggressione, ha riportato alcune contusioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween di aggressioni e colpi proibiti a Novoli e Campo di Marte

FirenzeToday è in caricamento