rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Novoli / Via Francesco Baracca

Novoli: giovani aggrediscono un uomo e una donna in via Baracca

Un uomo e una donna sono stati aggrediti in via Baracca da alcuni giovani. Il trio dopo aver colpito la coppia ha preso a calci l'auto. Un quarto componente del gruppo è riuscito a fuggire

Sabato notte, poco prima delle quattro del mattino, tre giovani fiorentini sono stati denunciati dalla polizia dopo aver aggredito due persone e aver danneggiato la loro auto in via Baracca a Novoli. Il trio, tutti di età compresa tra i 20 e i 22 anni, sono accusati di lesioni in concorso e danneggiamento.

DINAMICA - La vettura degli aggrediti, con a bordo tre uomini e una donna, è stata affiancata a un semaforo dall’utilitaria con a bordo i quattro giovani. Da loro sono partite alcune offese nei confronti della donna e all'invito di smettere i giovani sono scesi e hanno iniziato a danneggiare l'auto. Quando poi un uomo e la donna hanno aperto gli sportelli per chiedere spiegazioni i giovani li hanno picchiati e sono fuggiti.

L'allarme al 113 ha permesso agli agenti delle volanti di rintracciare tre dei giovani che erano stati lasciati poco lontano dall'autista della Punto. Quest'ultimo, invece, è riuscito a dileguarsi. Due dei giovani erano già conosciuti dalle forze dell'ordine.  Entrambi gli aggrediti sono stati medicati al pronto soccorso.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: giovani aggrediscono un uomo e una donna in via Baracca

FirenzeToday è in caricamento