rotate-mobile
Cronaca Piazzale Michelangelo

Piazzale Michelangelo, urta un ragazzo e viene preso a colpi di casco: giovanissimo in ospedale

La vittima è un 19enne, appena uscito da una discoteca: alcuni testimoni lo hanno visto sanguinante e hanno chiamato la polizia

Un ragazzo fiorentino di 19 anni è stato aggredito questa notte nei pressi di piazzale MIchelangelo, non lontano dalla nota discoteca Flò (totalmente estranea alla vicenda) dalla quale il giovane era appena uscito.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, come riferiscono fonti di polizia, il 19enne, risultato sotto effetto di alcol, avrebbe urtato un ragazzo per raggiungere i due amici con cui era, suoi coetanei.

Il ragazzo 'urtato' avrebbe quindi chiamato a raccolta alcuni suoi amici, per poi colpire il 19enne in testa con un casco da motorino.

Alcun testimoni a questo punto hanno chiamato la polizia, intervenuta sul posto assieme al 118. Il ragazzo perdeva sangue dalla testa ed è stato portato al pronto soccorso di Santa Maria Nuova.

Per fortuna le sue condizioni sono risultate non gravi. La polizia lo ha lasciato con i sanitari. Per il momento il giovane non ha voluto sporgere regolare denuncia ma sull'episodio sono in corso accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Michelangelo, urta un ragazzo e viene preso a colpi di casco: giovanissimo in ospedale

FirenzeToday è in caricamento