rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / via Ricasoli

Via Ricasoli: 27enne somalo aggredisce e molesta una studentessa

Un 27enne somalo è stato arrestato dai carabinieri dopo aver picchiato e molestato una studentessa statunitense in via Ricasoli. Dopo esser stato rifiutato ha colpito la ragazza per poi toccarla nelle parti intime

Ha cercato l' approccio con una studentessa statunitense e dopo il rifiuto l'ha aggredita con calci e pugni, poi l'ha palpeggiata nelle parti intime: l'autore dell' aggressione e della violenza sessuale è stato arrestato dai carabinieri. Protagonista del gesto è un somalo di 27 anni. L' episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 5 nella centrale via Ricasoli.

L' immigrato, dopo aver incontrato la ragazza, che camminava da sola, ha cominciato a farle della avances, rifiutate. A questo punto è stata picchiata: la giovane si è messa ad urlare ed alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri. I militari sono arrivati sul posto quando l' uomo si era già allontanato. La ragazza è stata fatta salire sull'auto di servizio per una perlustrazione nelle vie del centro nel tentativo di individuare l'aggressore. Dopo poco il somalo è stato arrestato in piazza Duomo.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ricasoli: 27enne somalo aggredisce e molesta una studentessa

FirenzeToday è in caricamento