Minore aggredito fuori dalla discoteca finisce all'ospedale
Tutto sarebbe partito da un lite per futili motivi all'interno del locale
La discoteca 'River Club' di Campi Bisenzio ancora al centro delle cronache. La notte appena trascorsa infatti un 17enne è stato aggredito fuori dal locale.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che dopo essere intervenuti sul posto hanno sentito il giovane, tutto sarebbe nato all'interno del locale di via dei Confini, quello che un tempo era lo Sporting Club: una lite per futili motivi tra il giovane ed un gruppo di coetanei, di numero imprecisato, descritti come "stranieri".
Questi ultimi lo avrebbero aspettato all'uscita, per poi aggredirlo con calci e pugni. Il 17enne è riuscito a scappare, recandosi presso la vicina sede della Confraternita della Misericordia per chiedere aiuto.
Oltre ai carabinieri della compagnia di Signa è intervenuto il personale del 118 ed il ragazzo è stato portato al pronto soccorso di Careggi per le cure, non sarebbe per fortuna in gravi condizioni.
Gli aggressori si sono dileguati facendo perdere le proprie tracce. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l'accaduto e rintracciarli. Un paio di mesi fa la stessa discoteca era stata chiusa dal questore di Firenze per cinque giorni.