rotate-mobile
Cronaca

Aggressione con mazze e caschi al termine della gara Juniores Fiesole-Rondinella, due persone in ospedale

Un gruppo di persone non identificate ha aggredito a fine partita i tesserati della Rondinella Marzocco, mandando in ospedale due ragazzi. Duro lo sfogo del presidente della Rondinella Bosi, che ha chiesto l'intervento della FIGC per prendere provvedimenti sanzionatori opportuni.

Nella giornata di ieri, al termine della partita della categoria Juniores tra Fiesole Calcio e Rondinella Marzocco, un gruppo di persone non identificate ha aggredito i tesserati della squadra ospite con mazze e caschi. Nessuno è stato escluso dal gruppo dei delinquenti, sia i giocatori, che dirigenti che mister sono stati picchiati più volte, e perfino una mamma di un ragazzo è stata gettata a terra. Due i ragazzi che dopo le colluttazioni sono finiti in ospedale. Al momento, gli aggressori non sono stati identificati. 

Duro lo sfogo e l'intervento del presidente della Rondinella, Lorenzo Bosi, che chiede alla FIGC di intervenire in questo brutto episodio per prendere provvedimenti sanzionatori opportuni, così come è stato chiesto alla società del Fiesole Calcio di fare i nomi dei partecipanti al raid tra i quali, secondo la società della Rondinella, ci sono anche alcuni giocatori tesserati. Il presidente infine ha mandato un messaggio di pronta guarigione alle vittime dell'aggressione, promettendo che la società farà di tutto per trovare i responsabili, per quella che è stata sicuramente una giornata non bella per lo sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione con mazze e caschi al termine della gara Juniores Fiesole-Rondinella, due persone in ospedale

FirenzeToday è in caricamento