menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Aeroporto di Peretola: nuovi voli diretti per Monaco e Vienna

Saranno attivi dal 1° agosto ed operati dalla compagnia Vueling

A partire dal prossimo 1° agosto nuovi voli diretti dall'aeroporto fiorentino di Peretola per Vienna e per Monaco di Baviera, effettuati dalla compagnia Vueling, due volte a settimana. Ad annunciarlo, oggi, è stata la stessa compagnia area.

“Per il prossimo mese di agosto la compagnia aerea Vueling incrementa la propria offerta da Firenze, uno dei principali scali della compagnia a livello italiano e internazionali, portando a 9 i collegamenti diretti operativi”, scrive in una nota la compagnia.

Rispetto al mese di luglio, con i collegamenti già attivi verso Barcellona El Prat, Amsterdam, Madrid, Londra Gatwick, Parigi Orly, Palermo e Catania, si aggiungono dunque quelli per Monaco di Baviera e Vienna.

“L’offerta della compagnia per l’estate 2020 si arricchisce così di importanti collegamenti diretti che permetteranno agli italiani e ai turisti stranieri di viaggiare ad agosto da 15 aeroporti verso 45 destinazioni italiane ed europee. A livello europeo la compagnia opererà fino a 240 rotte in tutta Europa, recuperando fino a quasi 2.800 voli settimanali”, scrive ancora la compagnia.

I passeggeri italiani infine avranno l'opportunità di una connessione - via Barcellona - con molte delle 80 rotte dirette che la compagnia offrirà nei prossimi mesi.

Da Barcellona, infatti, Vueling riprende i collegamenti con l'Italia, il Regno Unito, il Portogallo, la Germania, i Paesi Bassi, il Belgio, la Svizzera e i paesi nordici.

“Per il mese di agosto abbiamo voluto mettere a disposizione dei viaggiatori il maggior numero di collegamenti possibili verso le località preferite per le vacanze perché vogliamo dare il nostro contributo alla ripresa del turismo italiano e internazionale, volando in totale salute e sicurezza”, ha commentato la dirigente della compagnia Charlotte Dumesnil.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

social

Galleria degli Uffizi e Palazzo Pitti: ecco quando riaprono

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FirenzeToday è in caricamento